Aprilia: la “Tuono V4” arriva nei concessionari

MEGAMODO ECONOMIA

Tuono V4 pensa a nuovi orizzonti da raggiungere velocemente e così tra gli accessori è disponibile la coppia di motovaligie asimmetriche dedicate.

Tuono V4 rimane la sola naked spinta da un quattro cilindri a V stretta di 65° dalle caratteristiche uniche

La prima grande novità della nuova famiglia Tuono V4 per il 2021 è la nuova e marcata caratterizzazione dei due modelli in gamma.

È finalmente dai concessionari Aprilia la nuova Tuono V4. (MEGAMODO)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuono V4 pensa a nuovi orizzonti da raggiungere velocemente e così tra gli accessori è disponibile la coppia di motovaligie asimmetriche dedicate. La prima grande novità della nuova famiglia Tuono V4 per il 2021 è la nuova e marcata caratterizzazione dei due modelli in gamma. (Gazzetta del Sud)

La nuova Aprilia Tuono V4 arriva nei concessionari italiani. La prima grande novità della nuova famiglia Tuono V4 per il 2021 è la nuova e marcata caratterizzazione dei due modelli in gamma. (Today.it)

Tuono V4 pensa a nuovi orizzonti da raggiungere velocemente e così tra gli accessori è disponibile la coppia di motovaligie asimmetriche dedicate. Tuono V4 Factory si conferma nella sua natura di macchina produttrice di adrenalina, sensazioni forti e divertimento puro. (Quotidiano di Sicilia)

Tuono V4, grazie a una nuova ergonomia e ad accessori dedicati, esalta infatti la sua natura di grande viaggiatrice e si propone ora anche come moto per il turismo, ovviamente veloce. La nuova Tuono V4 beneficia poi di una nuova ergonomia che regala più spazio e consente un miglior inserimento del pilota a bordo, grazie alle nuove forme di serbatoio e codino (Giornale di Sicilia)

ARMI DA BATTAGLIA BEN AFFILATE. Aprilia Tuono V4 Standard . La nuova Tuono V4 si inserisce in un binario andando a stuzzicare gli appassionati facendo leva sulle sue affilate armi APRILIA TUONO V4: APPEAL CHE SI FA (PIù) STRADA. (InMoto)

La nuova Tuono V4 beneficia di una nuova e ricercata ergonomia che regala più spazio e consente un miglior inserimento del pilota a bordo, grazie alle nuove forme di serbatoio e codino. (Ecomotorinews)