Disagi per neve in Germania e Austria - Ultima Ora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia ANSA ESTERI

(ANSA) - BERLINO, 8 GEN - Ancora forti i disagi in Germania e Austria per le tempeste di neve e il maltempo, che stanno colpendo diverse regioni della zona alpina, dove non cessa l'allarme slavine. Nel sud della Germania, in Baviera, grandi quantità di neve stanno superando le previsioni: scuole… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altre testate

Ideale per chi vuol sapere che tempo fa, che tempo farà. Portale italiano di previsioni meteo. (Tempo Italia)

TEMPO ITALIA: notizie meteo, previsioni meteo continuamente aggiornati. Portale italiano di previsioni meteo. (Tempo Italia)

Un bambino di 9 anni è rimasto ucciso dal crollo di un albero, sovraccarico di neve, in Baviera, nel comune di Aying. Mentre una donna di 54 anni è morta… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

autorità Austriache sono l'emissione massima di avviso valanghe possibile per molte regioni, mentre sono più di 350 residenti in Baviera erano coperti di neve e un insegnante è stato ucciso mentre lo sci nelle Alpi. (Italy Daily Views Online)

Mentre sulle Alpi italiane di neve se ne trova davvero poca, sul versante austriaco ne è caduta anche troppa: in questo avvio di Gennaio moltissime località austriache sono state travolte da incredibili bufere di neve , come testimoniato dal video in apertura di articolo: nevicate con accumuli… (iLMeteo.it)

(ANSA) - BERLINO, 10 GEN - È ancora emergenza maltempo nella zona alpina, tra Germania e Austria, e col passare dei giorni aumenta il numero delle vittime. Un bambino di 9 anni è rimasto ucciso dal crollo di un albero, sovraccarico di neve, in Baviera, nel comune di Aying. (Agenzia ANSA)