Derubano il padrone di un’azienda agricola: denunciati due coniugi

Corriere Delle Alpi INTERNO

Erano le 17 circa di qualche giorno fa quando i due coniugi, a bordo di una Fiat 500 bianca, arrivano nell’azienda agricola dell’uomo con l’intento, solo in apparenza, di acquistare qualche bottiglia di buon vino.

Si introducono in un’abitazione con la scusa di voler acquistare del vino e derubano un 78enne dei soldi che aveva nel portafoglio.

Dopo il Furto di poche decine di euro, la coppia bellunese aveva tentato la fuga, ma è stata incastrata dalle telecamere. (Corriere Delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da giovane si era diplomato allo Zuccante di Mestre ed era stato molto attivo con il gruppo scout della zona in cui viveva, prima di laurearsi all’Università di Padova in Psicologia. (Corriere Delle Alpi)

Il Comune, infine, estenderà l’incarico al dottore forestale che dovrà verificare la sicurezza di alcune alberature cittadine, facendo rientrare nell’analisi anche il parco di Nogarè «Sarà fatta una verifica a vista su tutte le alberature, se non emergeranno criticità saranno tolte le transenne e il parco potrà riaprire», continua Giannone. (Corriere Delle Alpi)

Non se ne avevano più notizie dallo scorso 26 agosto. È stato ritrovato alle 12 di oggi, lunedì 13 settembre, il corpo senza vita di Federico Lugato, il 39enne di cui non si avevano più notizie dallo scorso 26 agosto quando, durante il suo soggiorno in Zoldo, uscì per un’escursione (un giro ad anello nel Gruppo Tamer-San Sebastiano) da cui non ha più fatto ritorno. (L'Amico del Popolo)