Onde gravitazionali, adesso è ufficiale: Albert Einstein è più geniale di quanto pensassimo

aciclico magazine SALUTE

Era atteso da giorni e finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: le onde gravitazionali esistono, Albert Einstein aveva ragione, la sua teoria della relatività generale non più solo una teoria, ovvero un postulato da dover dimostrare, bensì realtà. Ci sono volute le rilevazioni delle antenne Ligo e la... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Il virus Zika è un virus che presenta gli stessi sintomi dell'influenza, ma è capace di causare gravi malformazioni nei neonati partoriti da donne infette. (TuttoPerLei.it)

.. (La Repubblica)

Lo sottolinea la Regione che in ogni caso – attraverso il gruppo ristretto per le emergenze infettive della direzione centrale Salute – sta ... (Messaggero Veneto)

L'istinto è quello di seguirle e ucciderle con il mouse. Infatti, l'home page vede svolazzare una, due e tre zanzare dopo pochi secondi. (Meteo Web)

Albert Einstein aveva ragione. Ieri ne è stato dato l’annuncio ufficiale: per la prima volta nella storia sono state osservate, o meglio “ascoltate” le onde gravitazionali. (Il quotidiano Italiano)

Tre docenti dell’Ateneo fiorentino nella classifica mondiale dei ricercatori più citati Il contributo degli scienziati italiani alla scoperta delle onde gravitazionali. (Nove da Firenze)