Homo Naledi: nuova specie simile agli umani scoperta in Sud Africa

Quindici scheletri parziali sono stati scoperti dagli scienziati in Sud Africa, in una grotta. Questa scoperta apre importanti scenari in merito ad una nuova specie umana, la più importante di quelle rinvenute in Africa: Homo Naledi, dal nome della grotta dove è avvenuto il ritrovamento dei resti. La tesi... (tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

La ricerca risale al maggio dell'anno ... (Corriere Fiorentino)

Di fatto è stato trovato un nuovo anello di congiunzione tra l ... Il ritrovamento è di quelli che fanno cambiare i libri di storia. (Dubidoo)

I fossili di almeno 15 persone appartenuti alla specie chiamata dell'Homo naledi, ossia Stella nascente, sono stati trovati dai ricercatori dell ... (IN DIES)

E' davvero sensazionale la scoperta che ha fatto la spedizione guidata dal paleontologo Lee Berger in Sud Africa che ha rinvenuto in una caverna i fossili di una nuova specie umana: l'Homo Naledi. (Veb)

Homo Naledi, è il nome della specie umana scoperta in una grotta in Sudafrica, a 50 chilometri da Johannesburg. In tutto, sono stati rinvenuti oltre 1500 frammenti di ossa, che ... (La Stampa)

Non un genio, insomma. Appartiene e una specie di ominide finora sconosciuta. (Dottor News)