Grasso: un abbraccio alla Boldrini offesa da Salvini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Brindisi Seventh INTERNO

“Un abbraccio a Laura Boldrini: il dibattito politico è un confronto tra idee e posizioni diverse, non offese personali e gratuite”. Lo scrive in un tweet il presidente del Senato Pietro Grasso, dopo l'attacco del segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini al ... (Brindisi Seventh)

Ne parlano anche altre testate

Roma - 8 apr (Prima Pagina News) Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini ha dichiarato alla trasmissione televisiva Mattino Cinque: "Cosa farei io al posto di Alfano e Renzi? Con un preavviso di sfratto di sei mesi, raderei al suolo i campi Rom. (PPN - Prima Pagina News)

Per il leader della Lega, la soluzione dei campi rom è questa: preavviso di sfratto di 6 mesi, giusto il tempo di dare l'opportunità agli occupanti di organizzarsi (“la casa la compri, ... (La Pausa Info)

Il suo canale Facebook, forte di quasi un milione di fan, è muto da una decina di ore. Solitamente non passa un'ora che appaia un nuovo "stato" del patron della Lega, e il motivo è presto detto: Matteo Salvini è stato bannato da Facebook. (You Tech)

Immediata la replica di Laura Boldrini: «È inquietante». Il leader della Lega Nord ha risposto così, nel corso della trasmissione ''Mattino 5'' a chi gli chiedeva un parere sulla presenza dei nomadi nelle città italiane. (Palermomania.it)

"Cosa farei io al posto di Alfano e Renzi? Con un preavviso di sfratto di sei mesi, raderei al suolo i campi rom". (San Francesco Patrono d'Italia)

ROMA, 11 APR - "Un abbraccio a Laura Boldrini: il dibattito politico è un confronto tra idee e posizioni diverse, non offese personali e gratuite". (Brescia Oggi)