Hyundai: Bayon, nelle concessionarie nuovo SUV compatto

Hyundai: Bayon, nelle concessionarie nuovo SUV compatto
Giornale di Sicilia ECONOMIA

Hyundai Bayon è inoltre disponibile con un motore MPi da 1,2 litri con 84 CV abbinato a una trasmissione manuale a cinque rapporti

Progettata per rispondere alle esigenze del mercato europeo, Bayon rappresenta il più recente e più compatto membro della famiglia di SUV Hyundai e si gioca le sue carte con l'ampio spazio di carico e le dimensioni contenute.

Oltre ai numerosi sistemi di sicurezza, per l'efficienza nei consumi Bayon si affida al motore turbo T-GDi di piccole dimensioni a iniezione diretta, abbinato alla tecnologia mild hybrid a 48 volt (48V) di Hyundai. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Il prezzo di partenza della Bayon ibrida è ufficialmente di 21.800 euro, ma sfruttando gli sconti in vigore si possono limare anche 2.900 euro. Il segmento B-Suv è in grande spolvero, però spesso le vetture che ritengono di farne parte non sono davvero Suv, perché non dispongono delle quattro ruote motrici. (Il Fatto Quotidiano)

Grazie al generoso passo di tre metri l’abitacolo della Hyundai Ioniq 5 è grande e, con i rivestimenti bianchi ancora più luminoso. Il prossimo, atteso per il 2022, è una berlina sportive, Ioniq 6, che riprende lo stile della concept car Prophecy. (Il Sole 24 ORE)

Hyundai Bayon, al volante della nuova B-Suv

Riferimenti validi a livello europeo – nella sua gamma, ovvero la Kona e la nuova Bayon? Pure fosse, però, la combinazione delle due proposte garantirà volumi di vendita superiori a quanto farebbe un singolo prodotto. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr