Hyundai: Bayon, nelle concessionarie nuovo SUV compatto

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Hyundai Bayon è inoltre disponibile con un motore MPi da 1,2 litri con 84 CV abbinato a una trasmissione manuale a cinque rapporti

Progettata per rispondere alle esigenze del mercato europeo, Bayon rappresenta il più recente e più compatto membro della famiglia di SUV Hyundai e si gioca le sue carte con l'ampio spazio di carico e le dimensioni contenute.

Oltre ai numerosi sistemi di sicurezza, per l'efficienza nei consumi Bayon si affida al motore turbo T-GDi di piccole dimensioni a iniezione diretta, abbinato alla tecnologia mild hybrid a 48 volt (48V) di Hyundai. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Due gli allestimenti disponibili, XLine e XClass, con prezzi a partire da 19.400 euro: ma con la promozione Hyundai e con la permuta o rottamazione di un’altra auto l’assegno da staccare scende a 16.800 euro Ecco perché in Hyundai non temono un possibile effetto di cannibalizzazione interna dei due prodotti, pur ritenendo possibile una piccola osmosi della clientela dei due modelli. (La Stampa)

Grazie al generoso passo di tre metri l’abitacolo della Hyundai Ioniq 5 è grande e, con i rivestimenti bianchi ancora più luminoso. Il prossimo, atteso per il 2022, è una berlina sportive, Ioniq 6, che riprende lo stile della concept car Prophecy. (Il Sole 24 ORE)

Il segmento B-Suv è in grande spolvero, però spesso le vetture che ritengono di farne parte non sono davvero Suv, perché non dispongono delle quattro ruote motrici. La Bayon è la seconda B-Suv (ehm ehm…) che la Hyundai porta in concessionaria, dopo la Kona, che è più lunga di un soffio, più costosa e disponibile pure in versione 4×4. (Il Fatto Quotidiano)