Kamikaze in sala da tè per ragazzi a Mogadiscio, 6 morti ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Kamikaze in sala da tè per ragazzi a Mogadiscio, 6 morti ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie
Corriere Quotidiano ESTERI

“Verso le 19 ora locale un kamikaze ha innescato l’esplosivo che aveva addosso in un caffè frequentato da giovani”, ha sottolineato il portavoce della polizia somala Sadiq Dudishe in un comunicato.

Lo ha riferito la polizia precisando che le vittime, oltre all’assassino, sono 4 ragazzi ed un bambino.

Quattro dei questi giovani sono rimasti uccisi nell’esplosione, oltre ad un bambino, ed è morto anche il kamikaze, ha precisato

Nell’esplosione sono rimaste ferite 4 persone. (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Un attentatore si è fatto esplodere intorno alle 19 in una sala da tè frequentata da giovani nella capitale somala Mogadiscio uccidendo 5 persone. L'esercito somalo è in controllo di entrambe le basi", ha aggiunto il dirigente militare somalo (Sky Tg24 )

È un inizio zoppicante quello del presidente americano .Le agenzie di sicurezza del Kenya sono sulle tracce di un cittadino keniota membro di al Shabaab che descrivono come "armato e Tra le vittime figura anche un bambino. (Zazoom Blog)

Kamikaze si fa esplodere in una sala da tè a Mogadiscio: almeno 6 morti (anche un bambino)

Ultimo aggiornamento: 19:48 Lo ha reso noto la polizia somala, dopo che in mattinata nel basso Shabelle i miliziani di al-Shabab avevano attaccato due basi dell'esercito. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr