Dl banche, arriva il via libera definitivo della Camera

QuiFinanza INTERNO

16 febbraio 2017 - (Teleborsa) – Via libera definitivo della Camera dei Deputati sul dl banche. Lo scudo da 20 miliardi di euro voluto dal Governo per le banche in difficoltà, a seguito del flop dell'aumento di capitale di MPS, ha passato il guado di ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – La Camera ha approvato in via definitiva il decreto 'Salva risparmio' che consente alle banche una ricapitalizzazione precauzionale da parte dello Stato. (Dire)

Si procederà adesso alla votazione degli ... La fiducia è stata posta sull'articolo unico del provvedimento, così come approvato dal Senato. (LaPresse)

Il voto finale e definitivo sul testo si terrà domattina. Con 340 sì e 126 voti contrari la Camera approva la fiducia. (Avanti!)

Ora è legge il fondo pubblico da 20 miliardi per le banche. (Il Gazzettino)

I deputati, che si sono ... La Camera dei deputati ha dato il suo via libera definitivo al decreto legge Banche e al fondo da 20 miliardi di euro a sostegno degli istituti di credito in difficoltà. (T-mag)

"Parlamento ha approvato decreto salvarisparmio Un passo avanti per garantire più sicurezza economica a famiglie e imprese". (LaprovinciadelSulcis)