ho. Mobile punta ai clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile: minuti ed SMS illimitati con 100 GB a 9,99€ al mese

Contributo di attivazione null0 , costo di acquisto della nuova SIM pari a 0,99€ .

SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali.

, costo di acquisto della nuova SIM pari a .

Attivabile esclusivamente dai clienti di Iliad, Coop Voce, Digitel, Fastweb Mobile, Poste Mobile, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia ,BT Italia, Withu, ENEGAN S.p. (MobileWorld)

Su altri giornali

Come sopra accennato, alternativamente all’opzione per richiedere il nuovo seriale dall’App, con il nuovo aggiornamento attualmente disponibile solo per Google Play Store è possibile anche richiedere direttamente dall’App la sostituzione della SIM Con questa versione dell’app puoi: -visualizzare direttamente dall’App il codice seriale della propria SIM accedendo alla sezione “Gestisco il mio profilo”. (MondoMobileWeb.it)

– richiedere la sostituzione della tua SIM direttamente da app. Una feature apprezzata dopo i problemi legati al cambio di seriale che hanno portato anche ritardi nelle MNP uscenti. (Mondo3)

La rigenerazione automatica del seriale delle SIM per i clienti coinvolti è stata la più recente misura presa da ho. Mobile è possibile adesso conoscere ufficialmente il nuovo seriale della SIM rigenerato dall’operatore dopo il data breach che ha coinvolto alcuni dati di parte della customer base. (MondoMobileWeb.it)

In alternativa, il cliente può anche optare per la sostituzione della propria SIM ho. Una volta ricevuta la nuova SIM, il nuovo codice seriale può essere digitato manualmente oppure salvato inquadrando il codice a barre tratteggiato sul retro (TuttoAndroid.net)

La consultazione del seriale rigenerato associato alla propria SIM è ora accessibile anche tramite l’app per dispositivi mobili di ho. Nelle ultime ore l’operatore ha reso la consultazione del nuovo seriale più semplice. (MobileWorld)