Sanremo, il mea culpa (tardivo) di Junior Cally: "Mi dispiace se ho ferito qualcuno"

Sono un ragazzo, un uomo che fa del rispetto, non solo delle donne, ma degli esseri umani uno dei suoi valori cardine.

Junior Cally ha rotto il silenzio e ha parlato in merito alle polemiche scoppiate per i suoi testi, a tratti violenti e sessisti.

Questa è la mia vita e questo spero sarà il mio Sanremo. "

Nel suo lungo sfogo, Junior Cally ha affermato la sua distanza di pensiero dal sessismo e dalla violenza: " Trovo insopportabile la sola idea della violenza contro le donne, in ogni sua forma. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Junior Cally, al secolo Antonio Signore, commenta oggi su Instagram l’intera vicenda. Farebbero bene Junior Cally e Amadeus a vergognarsi e a scusarsi pubblicamente con tutte le donne che si sono sentite offese dai testi aggressivi del rapper. (Corriere Nazionale)

Purtroppo moltissime persone, forse che si avvicinano al rap per la prima volta, si sono sentite ferite. «Moltissime persone, forse che si avvicinano al rap per la prima volta -afferma- si sono sentite ferite. (Vivi Enna)

«Moltissime persone, forse che si avvicinano al rap per la prima volta, si sono sentite ferite. Purtroppo moltissime persone, forse che si avvicinano al rap per la prima volta, si sono sentite ferite. (CronacaSocial)

Il messaggio di Junior Cally su Instagram è lungo e articolato: "È da qualche giorno che rifletto su quanto sta accadendo intorno a me. E precisa: "Per questo ad Amadeus ho proposto un brano che non ha quei testi e quelle immagini, che non avrà accanto la parola Explicit". (laRegione)

«Moltissime persone, forse che si avvicinano al rap per la prima volta -afferma- si sono sentite ferite. Purtroppo moltissime persone, forse che si avvicinano al rap per la prima volta, si sono sentite ferite. (Italpress)

Mia mamma Flora è la persona più importante della mia vita e da qualche mese c’è Valentina al mio fianco: siamo complici, amici, ci amiamo e ci rispettiamo. Questa è la mia vita e questo spero sarà il mio Sanremo». (BlogSicilia.it)