Facebook abilita le notifiche relative alle app di terze parti per la tutela delle informazioni personali

Fidelity News ESTERI

L'aveva promesso durante la convocazione a Capitol Hill, ed è stato di parola. In queste ore, Zuckerberg ha attivato la notifica che tutela le informazioni personali rendendo consapevole l'utente di quali app e siti web siano connessi all'account social. (Fidelity News)

Su altre testate

Secondo il tribunale italiano Facebook ha violato il diritto d'autore copiando un'applicazione per la geolocalizzazione italiana (il Giornale)

La Corte d’Appello civile di Milano ha confermato integralmente la sentenza di primo grado. Il danno economico è ancora da quantificare. (ictBusiness)

Perde anche in appello Facebook, nella causa civile intentatagli contro da una piccola società dell’hinterland milanese di sviluppo di software, la Business Competence, dalla quale il colosso statunitense dei social network ha copiato, secondo i giudici, un’applicazione che propone agli utenti bar e… (Gazzetta di Parma)

Due analisti di Macquarie Capital lanciano l’allarme: Mark Zuckerberg detiene il controllo assoluto di Facebook e questo potrebbe non essere positivo. (QuiFinanza)

Dopo lo scandalo Cambridge Analytica e le due audizioni al Congresso degli Stati Uniti, l'Unione europea vuole togliersi qualche dubbio sul futuro del social più diffuso e amato del… (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In Italia per l'ultimo mese circa 22 mila persone hanno cercato “come eliminare l'account facebook” (Meteo Web)