Labriola, ad Tim: "Con DAZN raggiunto il miglior compromesso per la Serie A"

Fcinternews.it SPORT

Tim è tra le principali aziende del Paese.

Abbiamo raggiunto il miglior compromesso possibile per continuare a offrire il campionato di Serie A ai clienti di TimVision.

Il mio compito è contribuire a identificare le soluzioni»

Ho accettato questo incarico perché sono convinto che il nostro settore abbia bisogno di una profonda trasformazione: qualsiasi problema è risolvibile, serve però un’analisi attenta di tutti gli aspetti. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il campionato di Serie A 2022/23 sta per iniziare e, anche quest’anno, è DAZN ad avere i diritti in esclusiva per 7 delle 10 partite di giornata. Con il piano Plus, invece, puoi guardare DAZN a casa tua col tuo device mentre qualcuno che vive con te accede al servizio da un altro luogo connesso ad un’altra rete internet (Punto Informatico)

Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de Il Corriere della Sera:. Abbiamo raggiunto il miglior compromesso possibile per continuare a offrire il campionato di Serie A ai clienti di TimVision» (Lazio News 24)

Tim è tra le principali aziende del Paese. Ho accettato questo incarico perché sono convinto che il nostro settore abbia bisogno di una profonda trasformazione: qualsiasi problema è risolvibile, serve però un’analisi attenta di tutti gli aspetti. (Firenze Viola)

Il Codacons chiederà quindi un incontro urgente a Sky e DAZN per arrivare ad “una soluzione giusta per i milioni di tifosi coinvolti”. MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. A partire dall’8 agosto saranno disponibili l’app DAZN sul decoder Sky Q e il canale ZONA DAZN. (Milan News)

Tim è tra le principali aziende del Paese. Il mio compito è contribuire a identificare le soluzioni", ha concluso (TUTTO mercato WEB)