Siria: volontà di coordinazione con Brahimi

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 4 settembre, presso la sede generale dell'Onu a New York, il rappresentante permanente siriano dell'Onu, Bashar Jaafari ha affermato che la Siria intende coordinarsi completamente con l'inviato speciale delle Nazioni Unite e della Lega araba per la ... (Radio Cina Internazionale)

Su altri giornali

“La distruzione in Siria sta raggiungendo proporzioni catastrofiche”. (euronews)

Ieri il presidente Bashar el-Assad ha detto di sostenere le operazioni sul terreno della stessa Croce Rossa ... (Radio Vaticana)

I Paesi del Golfo condannano il regime per l'uso ... Le ultime per un'autobomba in un sobborgo di Damasco abitato in maggioranza da cristiani e drusi. (Radio Vaticana)

Regna il pessimismo sulle possibilità di successo delle Nazioni Unite nel placare le violenze in Siria. (Lettera43)

Ancora scontri e uccisioni in Siria. Quest'oggi, nei pressi di Aleppo, durante i bombardamenti aerei governativi hanno perso la vita almeno 18 persone, tra cui cinque donne e tre bambini. (Radio Vaticana)

Il 4 settembre, l'inviato speciale delle Nazioni Unite e della Lega araba per la crisi siriana, Lakhdar Brahimi, ha sottolineato che il futuro della Siria sarà deciso solo dal popolo siriano. (Radio Cina Internazionale)