Yahoo si arrende: userà il motore di Google

Yahoo! ammette che utilizzerà il motore di ricerca di Google e lo fa tramite portavoce della stessa società. Dopo anni e anni di battaglie, l'azienda fondata nel lontano 1994 e che per anni è stata sinonimo di ricerche sul Web, non ha potuto fare altro ... (TStyle)

La notizia riportata su altri media

Dopo sette anni di collaborazione con Microsoft, l'azienda sarebbe adesso pronta ad espandere i propri orizzonti, lavorando di fianco a Google. (Smartworld)

Eppure il segnale è fin troppo chiaro per non essere letto e sa tanto di resa da parte di Yahoo nei confronti di Google. (Intelligonews)

Secondo molti,... Yahoo ha scelto di collaborare con Google, il suo maggiore rivale, per effettuare alcune prove mirate allo sviluppo del proprio motore di ricerca. (tecnoandroid)

Google ha affidato lo sviluppo del Nexus 5 2015 a LG e la conferma arriva direttamente dai nostri colleghi di AndroidPit. (tecnoandroid)

Google e Yahoo (comb) ... Quindi Yahoo ha deciso di fare "piccoli test", ma sembra proprio l'inizio di una resa a Mountain View. (Quotidiano.net)

Pochi mesi dopo aver esteso il suo accordo a lungo termine con Microsoft, Yahoo sta testando una partnership con Google. (Computer World Italia)