Juve, ad Atene tocca a Morata. Con l'Olympiacos vietato fallire

Quotidiano.net SPORT

Allegri medita un doppio cambio di formazione: Llorente ha problemi alla schiena e dovrebbe far spazio all'ex Real. In mezzo ballottagio Marchisio-Pirlo. di Luca Pasquaretta. Alvaro Morata (Lapresse). Torino, 21 ottobre 2014 - Il bivio. E' tempo di esami per ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra l'altro, contro il Sassuolo, nel secondo tempo, non è che il tridente offensivo abbia dato grandi risposte... Difficile, infatti, che sperimenti il 4-3-3 proprio in una delle prime gare decisive della stagione. (Calcio World)

La Juventus che affronterà l'Olympiacos nella terza ... Nella gara di stesera al “Karaiskakis”, il tecnico bianconero potrebbe operare più di qualche avvicendamento rispetto alla partita contro il Sassuolo. (Il Calcio Magazine)

Forse per la prima volta da quando indossa la maglia bianconera, il regista è stato sicuramente il peggiore in campo e ora c’è da capire il perché, vista anche la prestazione opaca di sabato con... (JuveNews24)

Una delle caratteristiche vincenti del club bianconero risiede nel metodo, da sempre adottato alla Juventus, di far sentire la presenza della dirigenza ai calciatori (poteva essere la sola presenza sul campo di Gianni Agnelli, uomo dal grande carisma, piuttosto che del fratello Umberto o l’intera dirigenza... (JuveNews24)

Morata potrebbe essere preferito a Llorente, mentre uno tra Pogba e Pirlo potrebbe finire in panchina. Perché tutte le quattro squadre hanno tre punti. (Calcio Fanpage)

PROBABILI FORMAZIONI OLYMPIACOS (4-2-3-1): Roberto; Elaboellaoui, Botia, Abidal, Masuaku; Maniatis Milivojevic, Kasami, Dominguez, Afellay; Mitroglou. Notte di grande battaglia. (JuveNews24)