Referendum Crimea Russia: sì a valanga, Putin dice che è valido

leonardo.it ESTERI

Vale, non vale? Che il 95% dei votanti della Crimea (circa 1,5 milioni di persone su poco meno di 2 milioni di abitanti, l'81% degli elettori) abbia detto sì all'annessione alla Russia nel referendum del 16 marzo, poco importa. Come sempre nei rapporti ... (leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

New York, 15 mar. (LiberoQuotidiano.it)

Il ministro della Difesa: "Questa è la nostra terra e non andremo da ... Nella regione ci sono 22mila soldati russi. (Il Fatto Quotidiano)

Londra - (Adnkronos) - Il ministro degli Esteri russo ha avuto un colloquio con il segretario di Stato americano Kerry. Ocse sospende ... (Adnkronos/IGN)

Londra (Regno Unito), 14 mar. (LaPresse/AP) - Tra Stati Uniti e Russia non c'è una visione comune sulla questione dell'Ucraina e dell'imminente referendum sulla secessione della Crimea. (LaPresse)

- La Russia rispettera' il risultato del referendum di domanica sulla secessione della Crimea dall'Ucraina. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov, dopo un lungo incontro a Londra con il segretario di Stato Usa, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' quello che ha ribadito il presidente russo Putin in una telefonata al leader americano Obama. Putin, secondo quanto riferito dal Cremlino, ha auspicato l'invio di ... (Rai News)