Rcs: i conti ok, le parole al miele di Cairo ei rumors zizzaniosi di Repubblica

Startmag Web magazine ECONOMIA

E che l’immobile valeva 33 milioni in più, e non e’ poco”, ha aggiunto in un’intervista al Giornale.

L’indebitamento finanziario netto si è attestato a 55,9 milioni in calo dai 59,6 milioni di fine dicembre

I SUBBUGLI DEL CDA DI RCS. Ha scritto infatti oggi Repubblica: “Si allarga la spaccatura nel cda di Rcs.

“Rcs si è comportata in modo corretto e l’arbitrato ha riconosciuto che non c’e’ stata alcuna azione temeraria. (Startmag Web magazine)

La notizia riportata su altre testate

La raccolta complessiva sui mezzi online si attesta, nel primo semestre 2021, a 68,8 milioni, raggiungendo circa il 42% del totale dei ricavi pubblicitari. La pubblicità online sui mezzi di Rcs nel semestre cresce del 40% in Italia e del 48% in Spagna rispetto al primo semestre 2020 (Engage)

E che l’immobile valeva 33 milioni in più, e non e’ poco”, ha aggiunto in un’intervista al Giornale. L’indebitamento finanziario netto si è attestato a 55,9 milioni in calo dai 59,6 milioni di fine dicembre (Startmag Web magazine)

La pubblicità sui mezzi online di Rcs nel semestre cresce del 40% in Italia e del 48% in Spagna rispetto al pari periodo 2020. I ricavi consolidati del gruppo editoriale – riporta Ansa – salgono a 421,8 milioni (+32%), con i ricavi digitali che rappresentano circa il 22% del totale. (Primaonline)

Dopo le dimissioni del banchiere Miccicchè, la riluttanza dell’editore Cairo a prevedere accantonamenti prudenziali per il caso Blackstone spinge Della Valle, Tronchetti Provera e Cimbri a disertare il cda di Rcs – Nel primo semestre 2021 la casa editrice è tornata in utile. (FIRSTonline)

I SUBBUGLI DEL CDA DI RCS. Ha scritto infatti oggi Repubblica: “Si allarga la spaccatura nel cda di Rcs. L’indebitamento finanziario netto si è attestato a 55,9 milioni in calo dai 59,6 milioni di fine dicembre (Startmag Web magazine)

La pubblicità online sui mezzi di Rcs nel semestre cresce del 40% in Italia e del 48% in Spagna rispetto al primo semestre 2020 I ricavi consolidati sono pari a 421,8 milioni, in crescita del 32%, e con un risultato netto pari a 38,7 milioni contro il rosso di 12 milioni dell’anno precedente. (Touchpoint News)