Grifo, classifica sempre più corta. Camplone: «Gli ululati a Fabinho? Qualche stupido c’è sempre»

Umbria24 SPORT

Peccato per ciò che è successo dopo, al termine della partita. Perché fino a quel momento la domenica era di quelle da incorniciare. (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Giulia Bruzzone si è aggiudicata il torneo di Sharm El Sheikh in Egitto, dotato di $10,000 di montepremi e disputato su campi in cemento. (Tennisteen)

Da ieri, la coppia composta da Sara Errani e Roberta Vinci è sempre più nella storia del tennis. Mi aiuta anche in... (LiveTennis.it)

La giocatrice italiana ha sconfitto in finale per 63 16 64 la russa Natela Dzalamidze, classe 1993, n.751 WTA. Per Giulia è il successo n.2 in carriera nel circuito ITF ed è anche la seconda vittoria del 2013. (LiveTennis.it)

In un inconsueto prolungamento di settimana, Salvatore Caruso (nella foto) sfiderà in semifinale in Croazia nella giornata di lunedì il francese Halys. (Tennisteen)

Il primo set è rapido e i tennisti... È la finale perfetta di Marton Fucsovic (HUN) che batte Dustin Brown (GER) e si aggiudica il trofeo Challenger Atp Andria e Castel del Monte coronando un torneo senza sbavature. (LiveTennis.it)

Andrey Golubev rientra nei top 100. (LiveTennis.it)