Hawkeye 1×01/1×02 “Never Meet Your Heroes”/”Hide and Seek”: la recensione

Hawkeye 1×01/1×02 “Never Meet Your Heroes”/”Hide and Seek”: la recensione
BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

Ci sono però numerosi dettagli che rendono queste prime puntate di Hawkeye molto interessanti.

Sin dai primi minuti dello show, la nuova serie TV trasmessa da Disney+ mette in evidenza un evento chiave che abbiamo già vissuto, ma da un’angolazione diversa.

I primi due episodi di Hawkeye hanno una straordinaria capacità: farci vivere il Marvel Cinematic Universe da un differente punto di vista.

In alcuni frangenti lo show vuole raccontare le difficoltà nell’andare avanti quando si perde una persona cara, come accaduto a Clint Barton con Natasha in Avengers: Endgame

Esattamente come il ritorno dal BLIP visto in WandaVision. (BadTaste.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come svelato nella scena post titoli di coda di 'Black Widow', Yelena crede erroneamente che Occhio di falco abbia ucciso Natasha. 'Hawkeye' è il quinto telefilm Marvel della fase 4, dopo 'WandaVision', 'The Falcon and the Winter Soldier', 'Loki' e 'What If. (Quotidiano.net)

Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. Qui la sinossi:. L’ex membro degli Avengers, Clint Barton, ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. (Best Movie)

Hawkeye – Date di uscita degli episodi. 24 novembre 2021. Episodio 1. La serie, creata dai Marvel Studios in esclusiva per la piattaforma di streaming, si compone di sei puntate. (Comics1.com)

Hawkeye, la recensione dei primi due episodi su Disney+

L’arciere dalla battuta sempre pronta e dalla mira infallibile, interpretato da un convincente Jeremy Renner, diventa ora il protagonista della prossima serie Marvel. Nel 2011, secondo la classifica stilata da IGN, è al 44esimo posto dei super-eroi Marvel più apprezzati dal pubblico. (il Giornale)

Il rapporto che aveva con Natasha sarà di forte impatto per creare il legame tra Clint e Kate. Esattamente quello che in seguito farà infatti anche Clint nella seconda puntata di Hawkeye con i membri della Tracksuit Mafia. (BadTaste.it)

Nella nostra recensione di Hawkeye vi diremo cosa ne pensiamo e vi racconteremo un po' dei fumetti che l'hanno ispirata. Hawkeye, Vera Farmiga e Tony Dalton in una scena Hawkeye, in questo senso, rappresenta la parte più ironica e satirica dell'immaginario cinematografico/televisivo Marvel. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr