CORSA MORTALE/ Durante il RallyLegend di San Marino un’auto piomba sulla folla: una vittima e 8 feriti, tre di loro sono in gravi condizioni

altroquotidiano.it ESTERI

di MARIO MEDORI/ Corse mortali: una vittima (Enrico Anselmino, 57 anni, originario della provincia di Asti, ma residente in Romagna) e otto feriti, di cui tre in codice rosso e una donna trasportata d’urgenza a Cesena in condizioni disperate. E’ questo il drammatico bilancio del grave incidente stradale... (altroquotidiano.it)

Su altre testate

L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorni, sulla via Giacomini di San Marino: la Renault Clio Maxi guidata da Enrico Bonaco ed Alice Palazzi (vettura n.44) avrebbe perso il controllo a causa dell'asfalto bagnato, finendo così dritta e colpendo ... (OnlineReggi)

L'incidente si è verificato attorno alle 12.30: il pilota ha perso il controllo del mezzo sull'asfalto reso scivoloso dalla pioggia, investendo un gruppo di spettatori ... (La Gazzetta dello Sport)

Come testimoniano le immagini la Renault Clio n°44, dell'equipaggio Bonaso- Palazzi, non è riuscita ad impostare la curva tra via Piana e Via Giacomini ed è piombata addosso agli spettatori che stavano assistendo alla ... (San Marino Notizie)

E' stato confermato il bilancio di un deceduto, Enrico Anselmino, 57 anni, originario di Asti, e di otto feriti, dei quali uno - una signora -, in condizioni più gravi, è stato trasferito all'Ospedale Bufalini di Cesena. (San Marino Fixing.com)

Uno degli spettatori coinvolti è deceduto sul colpo, otto invece il numero deii feriti. (San Marino Fixing.com)

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2016. Tragedia al Rally Legend a San Marino. (Il Resto del Carlino)