Bimbo malato GB ha lasciato l'ospedale: verrà curato a Praga

La Repubblica ESTERI

Il piccolo Ashya verrà sottoposto alla terapia protonica.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

LONDRA, 5 SET - L'alta corte di Londra ha dato il via libera alla famiglia di Ashya King affinché il bimbo di 5 anni, malato di tumore al cervello, possa essere portato a Praga e sottoposto alla terapia protonica in una clinica della capitale ceca. (Brescia Oggi)

Questa la decisione del giudice dell'Alta corte di Londra che il 5 settembre ha dato il via libera alla famiglia King per ... (Blitz quotidiano)

L'Alta Corte di Londra ha dato ieri il via libera ai genitori del piccolo Ashya King, per portare il piccolo da Malaga a Praga, dove verrà sottoposto al sospirato trattamento con fascio di protoni. (Italiaglobale.it)

Dopo 55 anni il "Tricorne" del grande astrattista lascia il Four Seasons all'interno del Seagram Building. Dal 1959..... (La Repubblica)

Il piccolo, cinque anni, e' malato di tumore al cervello (ASCA) – Madrid, 6 set 2014 – Il piccolo Ashya King, che lo scorso 28 agosto i genitori portarono via da un ospedale britannico senza consultare i medici, lascera' la Spagna al piu' tardi lunedi' per ... (Internazionale)

MALAGA - "Al più tardi lunedì" il piccolo Ashya King, il bimbo britannico malato di tumore al cervello, lascerà la Spagna per partire alla volta di Praga dove potrà finalmente sottoporsi alla terapia protonica. (TicinOnline.ch)