Paolo Bonolis offeso risponde a Pippo Baudo

Paolo Bonolis offeso risponde a Pippo Baudo
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Nonostante lo consideri colto, spiritoso e intelligente, infatti, Baudo non riusciva a spiegarsi come facesse a continuare con Avanti un altro.

Paolo Bonolis si difende da Baudo. Dopo gli attacchi (che a molti sono sembrati gratuiti) ricevuti da Pippo Baudo, Paolo Bonolis ha deciso di replicare alle parole del collega, e lo ha fatto durante la sua recente ospitata a “Il Punto Z”, programma condotto da Tommaso Zorzi, reduce della sua vittoria al Grande Fratello Vip. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

La sesta edizione del Grande Fratello Vip torna a settembre ma è stato già reso noto il cambio di poltrona per gli opinionisti della nuova stagione. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

Una tv che, infatti, si discosta molto dai tempi in cui lui stesso figurava sempre sul piccolo schermo. Io faccio Avanti un altro da undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. (Tv Fanpage)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Punto zeta (@ilpuntozeta). Il celebre conduttore non le ha risparmiate affatto a Baudo che lo aveva accusato qualche giorno fa: un testa a testa a suon di rime baciate. (ultimaparola.com)

Paolo Bonolis dopo l’attacco subito: reagisce in modo inaspettato

Il marito di Sonia, Paolo Bonolis è intervenuto ieri sera a Il Punto Z di Tommaso Zorzi e alla domanda del conduttore su cosa ne pensi di questa possibile avventura Paolo ha dichiarato:. Cosa penso di mia moglie al Grande Fratello Vip? Gf Vip 6, la reazione di Paolo Bonolis all’idea che Sonia Bruganelli possa fare l’opinionista. (Isa e Chia)

E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. “Ognuno dice quello che può, che deve fare? (Gossip News)

Insomma non tira una buona aria tra Baudo e Bonolis, e forse non sono mai state tutte rose e fiori L’attacco frontale di Pippo Baudo a Paolo Bonolis non è passato inosservato. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr