Carnevali: «Dispiace per la Juve. L'azienda calcio è complicata, i giocatori costano troppo»

IlNapolista SPORT

A Radio Sportiva: «In ogni azienda dovrebbe essere la regola tenere i conti per bene. Dispiace anche per il sistema calcio che si rispecchia nella Lega». L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato un’intervista a Radio Sportiva in cui ha parlato dell’abilità del club di scovare i talenti sul mercato prima delle big. «Noi siamo obbligati a fare questo, non abbiamo grande capienza di pubblico, o introiti sotto altri punti di vista, anche se stiamo facendo benissimo sul marketing e sulla riconoscibilità non solo in Italia ma anche all’estero. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Se le condizioni che mi dai sono quelle che dai a Edu dell'Arsenal, che non hai mai visto in vita tua, qual è il valore aggiunto della relazione decennale? Che fine han fatto gli 8 milioni che hai guadagnato in 6 mesi con Demiral che non sapevi chi era? Il nostro decisivo appoggio quando hai preso Sensi? La valorizzazione di Zaza? I 13 milioni che hai preso con Lirola?". (Viola News)

Il direttore sportivo della Juventus Federico Cherubini è uno dei tanti coinvolti in questo ‘scandalo’ che sta coinvolgendo la società bianconeri da inizio settimana. In questo caso, tuttavia, c’entra qualcosa l’ex calciatore della Fiorentina Pol Lirola. (fiorentinanews.com)

Avv. Borello: «Al momento per la Juve rischi di natura economica». Le parole dell’esperto L’avvocato Antonio Borello, esperto di diritto penale e sportivo, è intervenuto a Radio Bianconera, parlando della situazione in casa Juventus. (Juventus News 24)

Quello al quale ho voluto più bene è De Zerbi che mi ha cambiato la vita. L'intercettazione di Paratici. SN - Sassuolo, ipotesi seconda squadra: ma non a queste condizioni. (Sassuolo News)

E pure Nedved, tanto è vero che gli ho fatto vedere quelle foto quando mi sono trasferito a Torino per divenire bianconero" Quello al quale ho voluto più bene è De Zerbi che mi ha cambiato la vita. (Sassuolo News)

Sfoghi e chiacchierate intercettate, il caso Juventus si arricchisce di nuovi risvolti che riguardano giocatori dell’Atalanta (Calcio Atalanta)