Sabatini: «Acerbi prima si scusa, poi smentisce! Prende in giro»

Inter-News SPORT

Sabatini contro Acerbi e le presunte frasi razziste nei confronti di Juan Jesus. Il giornalista non convinto del dietrofront del centrale dell’Inter. SI SCUSI − Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino Sport e News sul caso Acerbi: «Chiedendo scusa ha ammesso di aver detto quella parola, dopo non può ritornare indietro, ma ne va dell’intelligenza e della civiltà di tutti. Lui dice scusa e poi il giorno dopo dice ‘Non ho detto niente’, sembra che ci prenda in giro. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La replica del brasiliano del Napoli non lascia margini, anzi ribalta totalmente la versione di Acerbi. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Tiene banco in casa Inter il caso Acerbi e dei presunti epiteti razzisti rivolti a Juan Jesus. Alessandro Bonan, dagli studi di Sky Sport, commenta così la vicenda (Inter-News)

Continua a far discutere l’episodio di presunto razzismo che ha visto come protagonisti Juan Jesus e Francesco Acerbi nel corso della sfida di San Siro tra l’Inter e il Napoli, gara valida per la 29ª giornata di Serie A. (Goal Italia)

Acerbi, fa sapere la Figc , nel ritiro di Roma ha chiarito al Ct, Luciano Spalletti , e ai compagni di non aver avuto alcun intento discriminatorio, ma si è scelto comunque di non farlo restare " per la necessaria serenità della nazionale e dello stesso giocatore ". (Tuttosport)

Il caso Acerbi-Juan Jesus ha bisogno di ulteriori informazioni per essere chiarito. Fissata la data in cui saranno ascoltati i due giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Queste le parole usate da Francesco Acerbi dinanzi ai media che gli hanno chiesto di esporre la propria versione dei fatti in merito all'episodio verificatosi ieri sera durante Inter-Napoli e che ha visto Juan Jesus come presunta vittima. (CalcioNapoli1926.it)