Twitter blocca il revenge porn
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il “Revenge porn” ovvero la pubblicazione di foto e video "espliciti" o imbarazzanti ai danni di un ex sarà presto arginato da twitter. In caso di infrazione di queste regole Twitter verificherà se il post effettivamente viola la sua politica e in caso affermativo il ... (Quotidianodiragusa.it)
Su altri media
Durante la Game Developers Conference 2015 alcuni produttori hanno annunciato i propri modelli di Steam Machine, permettendo così di farsi un idea sulle fasce di prezzo. (Technologici.it)
Si tratta di una ... (Centro Meteo Italiano)
di S.T.. I regolamenti di conti fra ex fidanzati che finiscono sulle piazze ... (QUOTIDIANO GIOVANI)
Sommario: Guai giudiziari anche per i genitori dell'uomo accusati di sequestro di personaScopre che la moglie lo tradisce con un altro uomo e allora la costringe ad andare dal notaio per cedergli la sua quota di proprietà dell'abitazione familiare e poi, con la complicità dei genitori di lei, la chiude a... (Nuovo Sud)
"Gli utenti non possono effettuare minacce dirette e specifiche di violenza contro altri, incluse minacce contro una persona o un gruppo in base a razza, etnia, origine nazionale, religione, orientamento sessuale, sesso, identità sessuale, età o disabilità. (Intelligonews)
Il quartetto, il pubblico e i telespettatori sono rimasti a bocca aperta quando, dopo trapezziste, rapper e cani ballerini, sul palco... (Vesuviolive.it)