Venezuela: ministro, Chavez "stabile" ma situaizone "delicata"

Adnkronos/IGN ESTERI

L'Avana, 3 gen. (Adnkronos/dpa)- Condizioni "stabili" ma in un quadro "delicato". Cosi' il ministro venezuelano della Scienza, Jorge Arreaza, descrive la situazione del presidente del suo Paese, Hugo Chavez, operato per un tumore a Cuba lo scorso 11 ... (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(LaPresse/AP) - Hugo Chavez potrebbe giurare come nuovo presidente del Venezuela davanti alla Corte suprema (e non davanti al Parlamento) e anche dopo il 10 gennaio, data fissata dalla Costituzione per l'insediamento. (LaPresse)

Il leader venezuelano è “assolutamente cosciente” su quanto siano “complesse e delicate” le sue condizioni dopo l’operazione dello scorso 11 dicembre. (La Prima Pagina)

Sta lottando contro un'infezione polmonare, che gli sta provocando problemi respiratori piuttosto ... Il presidente venezuelano, come già diverse volte negli ultimi mesi, è tornato all'Avana per curarsi. (il Giornale)

Come sta davvero Hugo Chavez Frias? Le notizie si rincorrono dopo un intervento di Fidel Castro che su Grandma, organo ufficiale del partito comunista cubano, ha parlato al passato del presidente venezuelano, ricoverato per tumore in un ospedale di ... (euronews)

(AGI) - Caracas, 4 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- (Adnkronos/dpa) - Il presidente del Venezuela Hugo Chavez e' "cosciente" e sta affrontando la malattia con "dignita' e coraggio". Caracas, 2 gen. (Adnkronos/IGN)