Bertolaso: un errore la nomina di Errani, la gente abbandonata sotto la neve

Il Secolo d'Italia INTERNO

“Le inefficienze e gli errori commessi in questi giorni sono sotto gli occhi di tutti. Siamo un paese del G8, non è accettabile quello che sta accadendo a 100 chilometri da Roma dopo sei mesi di emergenza“. E' Guido Bertolaso, ex capo della Protezione ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 19 gen (Prima Pagina News) Guido Bertolaso ha detto la sua sull'emergenza terremoto: "E' una situazione drammatica e anomala, difficile da valutare in questa fase. (PPN - Prima Pagina News)

A cura di Antonella Petris. 19 gennaio 2017 - 22:53 ... (Meteo Web)

(Teleborsa) - Chi si lamenta della inefficienza nei soccorsi nei confronti dei terremotati del centro Italia, dove si sta verificando una sequela interminabile di scosse, sappia che ci sono delle responsabilità politiche ed istituzionali ben precise ... (Teleborsa)

È quello che provo mentre scorrono le notizie di una nuova, terribile, serie di scosse sismiche, tutte sopra al quinto grado della scala Richter, nei territori già martoriati dai terremoti di agosto e ottobre scorso». (Il Mattino)

20 gennaio 2017. Imbarazzanti i numeri attuali: appena 25 case in 150 giorni. (l'Opinione Pubblica)

RIETI – Il Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni ha partecipato questa mattina a un punto di situazione sull'emergenza nella Direzione di comando e controllo di Rieti insieme al Capo Dipartimento della Protezione Civile Fabrizio Curcio ... (Piceno Oggi)