Funerale di Franco Di Mare, De Girolamo: "Un uomo della mia terra, sempre sorridente e disponibile"

Funerale di Franco Di Mare, De Girolamo: "Un uomo della mia terra, sempre sorridente e disponibile" 20 maggio 2024 "Io ricordo un grande professionista, generoso, sempre con il sorriso, disponibile quando lo chiamavo per chiedergli un consiglio. Era un uomo della mia terra. Ricordo con il sorriso l'ultimo pranzo insieme. Ecco il ricordo che conservo di Franco" lo ha detto Nunzia De Girolamo, a margine delle esequie di Franco Di Mare. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla situazione in Rai: "A Viale Mazzini una bonifica parziale, possibile che lascino l'edificio". (Fanpage.it)

(Reuters) Tel Aviv, Israele. (Il Sole 24 ORE)

Secondo fonti al corrente della riunione, il mandato affidato ha "un maggiore grado di manovra" rispetto ai precedenti. L'ufficio del premier Benyamin Netanyahu ha annunciato che il Gabinetto di guerra - la cui riunione è terminata la notte - ha dato mandato ai negoziatori israeliani di proseguire i colloqui per una tregua a Gaza e una accordo per il rilascio degli ostaggi. (Alto Adige)

L'avvocato di Franco Di Mare: "Clamore per la sua morte inutile senza azioni concrete su amianto"

: Don Walter Insero durante l'omelia nella chiesa degli Artisti a Roma per omaggiare il giornalista e inviato di guerra morto lo scorso 17 maggio (Tuscia Web)

L’inviato Rai è scomparso il 17 maggio scorso a causa di un mesotelioma Giulia Berdini quando fa il suo ingresso nella Chiesa degli Artisti a Roma posa una rosa bianca sul feretro del marito. E’ devastata dalla sua morte, il 17 maggio scorso a causa di un mesotelioma. (Gossip News)

Il numero era già chiuso quando l’inviato della Rai è “andato avanti”, come dicono gli alpini. Franco Di Mare ci ha lasciato il 17 maggio. (Panorama)