Decreto sulle armi: da oggi regole più "morbide" per l'acquisto e la detenzione

L'Unione Sarda.it INTERNO

La riforma della legittima difesa ha appena iniziato il percorso legislativo in Commissione al Senato e già crea scontri tra maggioranza e opposizioni, e qualche malumore all'interno dello stesso Governo. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Ribattiamo punto su punto a Roberto Saviano, che filosofeggia sul recepimento dimostrando solo di non averlo visto neanche con il binocolo... (Armi e Tiro)

Da oggi l’Italia è il primo Paese a recepire la direttiva europea 853/2017 , una direttiva pensata in chiave antiterrorismo che il governo usa per… (Radio Popolare)

Il 14 settembre entra in vigore il decreto legislativo sul possesso di armi: novità e polemiche. (Lettera43.it)

CALTANISSETTA - Dal 14 settembre è entrato in vigore il decreto legislativo 104/2018 che prevede per i detentori di armi, non titolari di licenza di porto (il Fatto Nisseno)

La difesa dell’anziano ha già impugnato, ed è in attesa della fissazione dell’udienza in appello, la condanna a 3 anni e 8 mesi di reclusione (Agrigento Notizie)

Dal 14 settembre diventa effettivo il decreto legge 104 del 10 agosto che applica la Direttiva europea 853 del 2017, relativa al controllo... (La Sentinella del Canavese)