Bagni: “Milan inferiore al Napoli. Maldini fa la differenza, ora sono seriamente preoccupato”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com ESTERI

Il Milan aveva un calendario molto difficile, le ultime tre erano le più difficili e le ha vinte tutte.

L’ex giocatore azzurro è convinto: “Io sono uno di quelli che dice che potevamo vincere, ha vinto una squadra inferiore a noi.

Poi Bagni aggiunge: “Il Napoli ha sempre parlato del gap degli ingaggi negli anni con la Juve, che in qualche momento può fare la differenza

Il Napoli è molto più forte del Milan, il rammarico non passerà nemmeno nei prossimi mesi“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Io non vorrei vedere partite con stadi mezzi vuoti, dobbiamo imparare tutto dalla Premier League, dove gli stadi sono sempre pieni. Per quello che mi riguarda devono proseguire a fare il grande lavoro che hanno fatto negli ultimi anni» (Milan News 24)

Scaroni ha infine parlato di Zlatan Ibrahimovic: "Zlatan è stato un buon profeta quando ha detto che avrebbe portato il Milan a vincere Spero si chiuda prima del mercato". Scaroni ha parlato anche del futuro del club e del possibile nuovo stadio: "Stiamo ragionando su un nuovo impianto da 50-55mila posti. (GianlucaDiMarzio.com)

Infine, su Maldini e Massara: "Se Maldini e Massara rimarranno? Poi c'è la dirigenza con Gazidis, Maldini e Massara, che hanno lavorato nella stessa direzione di Pioli (Tuttosport)

Per quanto mi riguarda, Maldini e Massara dovrebbero proseguire con il club perché hanno fatto un grande lavoro negli ultimi anni“ Il Milan ha conquistato il suo 19esimo Scudetto, ma il club sta per essere ceduto: l’annuncio a sorpresa su Maldini e la sua posizione. (CalcioToday.it)

Milan: Paolo Scaroni su Maldini e la dirigenza. Queste le parole del presidente del Milan Paolo Scaroni sul futuro di Paolo Maldini al Milan Ecco quale sarà il destino di Ibra e Maldini nel Milan del futuro. (Stop and Goal)

Anche per Carletto è l’ultima da allenatore del Milan a San Siro, il presidente Berlusconi lo fa intuire chiaramente ai microfoni al suo arrivo allo stadio. Il 24 maggio 2009 a San Siro si gioca Milan-Roma. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr