La Regione definisce il nuovo bando di continuità territoriale

Sardegna Live ECONOMIA

I bambini al di sotto dei 2 anni viaggiano gratuitamente se non occupano il posto a sedere.

La Regione definisce il nuovo bando di continuità territoriale. La Giunta ha approvato la delibera che fissa i punti principali del nuovo sistema. Di: Redazione Sardegna Live. La Regione traccia le linee guida del nuovo regime di continuita’ territoriale, che scattera’ al termine dei 7 mesi di affidamento straordinario in vigore dal 16 ottobre. (Sardegna Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche gli spagnoli avevano impugnato al Tar la prima esclusione. È stato depositato l'annunciato ricorso al Tar di Ita contro l'esclusione dalla procedure d'urgenza che avrebbe dovuto assegnare le rotte in continuità tra gli aeroporti sardi di Cagliari, Alghero e Olbia e quelli di Milano Linate e Roma Fiumicino. (YouTG.net)

La stessa compagnia low cost spagnola era stata esclusa dalla prima gara per carenza di documenti, poi la commissione aveva estromesso anche Ita per mancanza di alcuni requisiti. (Sardegna Live)

Volotea vola alto sopra i cieli della Sardegna e, dopo essersi aggiudicata la gestione della continuità territoriale, apre le selezioni per piloti e cabin crew che troveranno impiego presso le sue 3 basi sarde. (MD80.it)

Accedi se sei abbonato o fai click qui per richiedere il servizio. La low-cost Volotea vola alto sopra i cieli della Sardegna e, dopo essersi aggiudicata la gestione della continuità territoriale, apre le selezioni per piloti ed equipaggio che troveranno impiego presso le sue tre basi sarde. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

I dettagli nella pagina del sito di Volotea dedicata al recruitment Dopo essersi aggiudicata la gestione della continuità territoriale in Sardegna, Volotea apre le selezioni per piloti e personale per la cabin crew che troveranno impiego presso le sue tre basi sarde (Cagliari, Olbia e Alghero). (L'Unione Sarda.it)

Dopo l’annuncio della scorsa settimana, i legali di Ita Airways hanno depositato al Tar della Sardegna i ricorsi contro l’esclusioni dal bando per l’assegnazione delle rotte fra i tre scali dell’Isola (Alghero, Cagliari e Olbia) e gli hub nazionali di Fiumicino e Linate. (L'Unione Sarda.it)