Conte a Foggia per la firma del Cis: accolto dall'abbraccio della folla

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

FOGGIA - Accolto da cori «Non mollare» il presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, è arrivato in Prefettura a Foggia per la firma definitiva del Contratto istituzionale di sviluppo (Cis) che darà il via libera ai cantieri per il rilancio del territorio della Capitanata... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Oggi la giornata di Conte a Foggia per la sottoscrizione del CIS (Foggia Reporter)

Informazione, intrattenimento, news e televisione sul canale 14 in Puglia e canale 13 in Basilicata. (TRNEWS - Puglia e Basilicata - Teleregione Canale 14)

Il commento di Nicola Gatta: "Il Contratto di Sviluppo è un programmaper la Capitanata che dobbiamo continuare a costruire insieme" (Puglia In)

Questo piano va portato avanti comunq (Sicilianews24)

(ANSA) - FOGGIA, 13 AGO - Accolto da cori "Non mollare" il presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, è arrivato in Prefettura a Foggia per la firma definitiva del Contratto istituzionale di sviluppo (Cis) che darà il via libera ai cantieri per il rilancio del territorio della Capitanata... (Agenzia ANSA)

Il presidente del Consiglio dei Ministri in Puglia per la firma definitiva del Contratto istituzionale di sviluppo (Corriere della Sera)