10 sneaker fluo come quelle di Gigi Hadid

10 sneaker fluo come quelle di Gigi Hadid
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

10 SNEAKER COME QUELLE DI GIGI HADID. Sfoglia gallery. Un modello piuttosto classico quello sfoggiato dalla top, firmato Nike, perfetto per lunghe camminate e non solo.

LEGGI ANCHE. Un maxi cardigan invernale come quello di Gigi Hadid. LEGGI ANCHE. Gigi Hadid, una camicia a righe (maschile) è il must di fine estate

Questa settimana, Gigi Hadid è stata avvistata con il passeggino mentre camminava per le vie di SoHo, a New York, con un outfit sportivo e total black che ha evidenziato un dettaglio di stile impossibile da non notare: le sue sneaker fluo. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Una somiglianza che sembra essere descritta anche nelle parole che Lorenzo Cherubini le ha dedicato nel 1999, quando ha composto "A te", in occasione della sua nascita. Nata dal matrimonio tra il cantante e Francesca Valiani, Teresa Cherubini è attivissima sui social con lo pseudonimo di Terrywho, e con il padre sembra avere in comune il carattere solare e la voglia di vivere. (Leggo.it)

La figlia del cantautore mostra i muscoli e racconta ai suoi seguaci su Instagram cosa ha tenuto in serbo in questi lunghi mesi. I due hanno avuto una figlia, Teresa Lucia, nata il 13 dicembre 1998, alla quale il cantautore ha dedicato la canzone Per te. (SoloGossip.it)

GUARDA ANCHE - Chi è Teresa Cherubini? jovanotti figlia tumore. La figlia di Jovanotti, Teresa Cherubini, ha avuto un tumore. (Yahoo Notizie)

"Mia figlia ha sconfitto il cancro": grande felicità per Jovanotti

La figlia di Jovanotti è stata così presa in cura dall’Istituto Europeo di Oncologia dove ha svolto sei cicli di chemioterapia. Terry Cherubini, pochi minuti fa ha raccontato il doloroso dramma che ha afflitto la sua vita. (YouMovies)

In un lunghissimo post Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti ha raccontato di aver avuto il cancro e di averlo sconfitto. Un dolore vissuto nel più stretto riserbo da tutta la famiglia che, come si legge dalle parole di Teresa, è stata molto vicina alla ragazza aiutandola a superare i momenti più duri soprattutto della cura. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr