Cannes, al Gala Amfar Sharon Stone sul red carpet con il figlio

Cannes, al Gala Amfar Sharon Stone sul red carpet con il figlio
askanews CULTURA E SPETTACOLO

Portavoce dell’associazione fin dagli anni ’90, l’attrice americana era accompagnata questa volta dal figlio Roan, di 21 anni.

Cannes, al Gala Amfar Sharon Stone sul red carpet con il figlio. Anche Dylan Penn e Spike Lee alla serata di raccolta fondi. Roma, 17 lug.

Ma certamente l’abito più sorprendente è stato quello del presidente di giuria del festival: Spike Lee è infatti arrivato sul tappeto rosso del Gala con sneaker, camicia gialla di tessuto afro e cappello di paglia bianco

(askanews) – Al di là di tutti film in concorso e delle tante star francesi presenti al festival, la regina del red carpet di Cannes quest’anno è stata sicuramente Sharon Stone. (askanews)

Su altri giornali

L'attrice ha calcato la Croisette incantando tutti, dimostrando di essere una vera e propria icona di stile (DiLei)

Mettiamo i puntini sulle i: Sharon è sempre stata una bellissima ragazza fin da giovane ma col passare degli anni sembra acquisire una bellezza senza tempo e di classe. Bellezza e moda a parte, Sharon Stone è a Cannes principalmente per l’amfAR Gala, l’evento benefico a sostegno della ricerca contro l’Aids, di cui l’attrice è portavoce fin dagli anni ’90. (DiLei)

amfar gala 2021, l'evento ei look delle star a Cannes

I n attesa dei vincitori del Festival di Cannes 2021, è l’Cap d’Antibes. Leggi anche Sharon Stone a Cannes 2021, regina del pixie cut. Il primo amfAR gala post pandemia. La Fondazione per la ricerca sull’AIDS, una delle principali organizzazioni senza scopo di lucro al mondo, ad oggi ha raccolto fondi per oltre 235 milioni di dollari (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr