Siria, massacro di civili a Tremseh famiglie sterminate, diffuso ...

Il Messaggero ESTERI

ROMA - Oltre 220 persone, in gran parte civili inermi, sono state massacrate in un villaggio siriano, secondo quanto denunciano gli attivisti siriani anti-regime, che puntano l'indice contro l'esercito fedele al presidente Bashar al Assad. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

- Elicotteri d'attacco delle forze armate siriane continuano anche oggi a martellare il villaggio di Tremsa, nella provincia centrale di Hama, dove secondo gli attivisti anti-Assad ieri sono state uccise "oltre 220 persone, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La situazione è fuori controllo, i morti per le strade non si contano, ei Comitati di Coordinamento delle Opposizioni ... (OggiNotizie)

Dai comitati locali di coordinamento dell'opposizione siriana giungono affermazioni su scontri avvenuti stamane nel quartiere commerciale di Midan, nel centro di Damasco, ... (Il Punto)

Dopo la strage di Tremseh, il segretario dell'Onu tenta di spingere il Consiglio di sicurezza a prendere concrete iniziative per fermare la guerra civile. (AsiaNews)

Le notizie relative alle uccisioni di massa nella città sunnita di al-Treimseh (o Tremseh) rappresentano un'ulteriore prova della necessità urgente di concedere agli osservatori dell'Onu pieno e immediato accesso ovunque nel paese per condurre indagini indipendenti sugli abusi dei diritti umani, ha... (La Perfetta Letizia)

"Non ci può essere spazio per Assad", tuona la Casa Bianca. Washington boccia il piano di Kofi Annan che prevede il coinvolgimento dell'Iran per risolvere la crisi in Siria. (il Giornale)