A Napoli inaugura il Planetario 3D a Città della Scienza. Dopo l'incendio doloso del 2013

Con 'Corporea', il museo interattivo sul corpo umano inaugurato nei giorni scorsi, e l'imminente apertura di Planetario 3D, il più tecnologicamente avanzato d'Italia, Napoli disporrà di nuovi attrattori a carattere culturale e scientifico. Città della ... (Artribune)

Ne parlano anche altre fonti

Dal dal 22 al 27 marzo, nella capitale francese verranno esposti per l'occasione più di mille disegni con venti appuntamenti a tema tra musei e fondazioni. (Il Reporter)

Quello che viene aperto a Napoli, alla Città della Scienza, è il più grande tridimensionale d'Italia, potendo ospitare 120 persone. Diversi vecchi planetari hanno chiuso i battenti, ma ne stanno nascendo di nuovi, specialmente in tre dimensioni. (Veb)

Guglielmo la Regina finito in carcere per corruzione e turbativa d'asta su ben 18 appalti pubblici in tutta la ... (Metropolis Web)

Città della Scienza, il planetario 3d più grande d'Italia

Corporea è il corpo umano, significa ricerca ed è quello che Napoli ... (CiociariaReport24)

Città della Scienza, il planetario 3d più grande d'Italia (La Repubblica)

Ha aperto a Napoli 'Corporea', il museo interattivo sul Corpo Umano, e il Planetario in 3d della Fondazione Idis, a Città della Scienza. L'inaugurazione è avvenuta il 4 marzo scorso in una data molto importante. (TuttoPerLei.it)