Israele: morto Harari, la spia che vendicò la strage di Monaco

InfoOggi ESTERI

TEL AVIV, 22 SETTEMBRE 2014 - All'età di 87 anni si è spento in Israele Mike Harari, la nota spia nata a Tel Aviv nel 1927 e inquadrata fin dalla giovane età nell'Haganah, la milizia ebraica che contrastò l'occupazione britannica nel Paese. L'uomo fu ... (InfoOggi)

Su altri giornali

Forse a causa della lettera ufficiale di protesta da parte di un'Unità d'Elite dell'esercito indirizzata al premier Netanyahu, forse a seguito della crescente pressione esercitata dalla Russia in Medio Oriente oppure semplicemente a causa di una mancanza di ... (The Blazoned Press)

Abile nei travestimenti, inseparabile dalla sua Beretta, a proprio agio in Europa come nelle capitali arabe, in prima fila nelle azioni più spericolate: con Michael Harari scompare, a 87 anni, l'agente del Mossad che per oltre mezzo secolo ha braccato i nemici ... (La Stampa)

L'agenzia israeliana per lo spionaggio all'estero, il Mossad, ha lanciato una campagna di reclutamento in una nuova edizione del suo sito internet.Sulla pagina, concepita in sei lingue (ebraico, inglese, francese, russo, arabo e farsi), ci si può annunciare ... (RSI.ch Informazione)

di. Aveva diretto l'Operazione Ira di Dio del Mossad negli anni Settanta. (Corriere della Sera)

18:45 (ANSA) - TEL AVIV - Israele dice addio a uno dei suoi 007 più leggendari e controversi, passato alla storia come uno dei "vendicatori" del massacro di Monaco di Baviera. (Corriere della Sera)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)