ALBANO LAZIALE: FERMATO CLAUDIO ORLANDO DI NEMI ACCUSATO DI AVER UCCISO LO ZIO

L'osservatore laziale INTERNO

Albano Laziale (RM) - A Castel del Piano, nel Grossetano, un anziano in sedia a rotelle è stato trovato morto nella sua abitazione. Sul corpo dell'uomo, Antonio Tucci, di 71 anni pasticcere di Castellammare di Stabia, segni di violenti traumi, come se ... (L'osservatore laziale)

Su altri giornali

A Castel del Piano, nel Grossetano, un anziano in sedia a rotelle è stato trovato morto nella sua abitazione. (Il Punto)

L'uomo è stato fermato nella mattinata di oggi a Cecchina, frazione di Albano Laziale, Roma, e adesso si trova presso il carcere di Velletri in attesa della convalida di fermo e del trasferimento a Grosseto. (Abruzzo Tv News)

Con l’accusa di omicidio è stato fermato Claudio Orlando, 45 anni, il nipote dell’uomo trovato morto nella sua casa di Castel del Piano in provincia di Grosseto. Il delitto è avvenuto al culmine dell’ennesima lite. (La Prima Pagina)

Un accanimento inutile. Antonio Tucci è stato ucciso nella sua casa da una persona che forse conosceva molto bene. (La Nazione)

A Castel del Piano, nel Grossetano, un anziano in sedia a rotelle è stato trovato morto nella sua abitazione. (Solo News)

Oggi, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Grosseto e della Compagnia di Pitigliano hanno eseguito un provvedimento di fermo nei confronti di Claudio Orlando, nato in provincia di Roma 45 anni fa, in relazione all'omicidio ... (Grosseto Notizie)