Confiscati beni a Cosimo Damiano Surgo operaio dell’arsenale militare di Taranto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Il provvedimento è stato eseguito dalla Dia di Lecce. Confiscati beni per 7 milioni di euro riconducibili a Cosimo Damiano Surgo, 51 anni, operaio dell’arsenale militare di Taranto, imputato per usura aggravata. Il provvedimento è stato emesso dalla Corte di Appello…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

La Dia di Lecce ha eseguito una confisca di beni per circa 7 milioni di euro ad un presunto usuraio tarantino. Si tratta del 51enne di Lizzano Cosimo Damiano Surgo, ex operaio dell'arsenale militare di Taranto, imputato per usura aggravata. (Cosmopolismedia)

(ANSA)-LECCE,13 MAG -La Dia di Lecce ha eseguito una confisca dibeni per circa 7mln di euro ad un presunto usuraio tarantino,Cosimo Damiano Surgo,di 51 enne di Lizzano, ex operaiodell'arsenale militare di Taranto,imputato per usura aggravata. (euronews)

Roma, 13 mag. (askanews)

Il provvedimento è stato emesso dalla ... (Adnkronos)

LECCE — La Direzione Investigativa Antimafia di Lecce ha eseguito una confisca di beni per circa 7 milioni di euro ad un presunto usuraio tarantino, Cosimo Damiano Surgo, di 51 enne di Lizzano, ex operaio dell'arsenale militare di Taranto, imputato per il ... (Corriere del Mezzogiorno)

LECCE - Ancora un maxi-sequestro di beni nel Salento. (Giornale di Puglia)