Nel cantiere dell’Expo “Più forti delle tangenti, rispetteremo i tempi”

La Stampa INTERNO

Sotto il sole a picco di mezzogiorno, l’operaio Andrea, oriundo bresciano in pantaloncini e canotta, spegne una sigaretta sotto lo scarponcino e smentisce in poche parole un po’ nervose, le paure del presidente della Regione Bobo Maroni: «Non farcela? Ma pota, lo vedi anche tu che mazzo ci facciamo!».... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Questa volta a parlare dello scandalo del Mose, è l'attuale sindaco lagunare Orsoni, che non risparmia frecciate ai compag ni del suo partito. (Piacenza Night)

La decisione all’indomani della sentenza di condanna nei suoi confronti, con il rito abbreviato, davanti al Gup, a due mesi e venti giorni di reclusione per abuso d’ufficio. (La Prima Pagina)

Lo scrive su twitter il presidente della regione Lombardia,Roberto Maroni. E il Daspo promesso da Matteo Renzi per i corrotti?". (Rai News)

Il primo cittadino annuncia con una lettera al presidente del Consiglio comunale la decisione maturata dopo l'inchiesta sui lavori per il Mose, che lo vede indagato: prima arrestato con ... (Tiscali)

La decisione è stata comunicata in una concisa conferenza stampa, dopo il ritorno in libertà a seguito ... Ha ceduto al pressing e si è dimesso, dichiarando la sua «estraneità alla politica». (La Stampa)

13 giugno 2014. Mazzacurati è solo un millantatore». (La Citta di Salerno)