Kate Middleton incinta? Spuntano su Instagram le vecchie foto al Royal Variety

L’indizio schiacciante sarebbe la presenza di Kate e William al gala a favore della Royal Variety Charity, di cui la Regina Elisabetta è patrona.

editato in: da. Kate Middleton incinta?

Ma quale connessione c’è tra la Royal Variety performance e la gravidanza di Kate Middleton?

Secondo gli scommettitori inglesi, la presenza di Lady Middleton allo show sarebbe una prova incontrovertibile della gravidanza in corso. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Questa volta nel mirino del vortice mediatico troviamo proprio i Principe William che avrebbe messo in atto una gravissima mancanza di rispetto nei confronti della nonna paterna, nonché la Regina Elisabetta. (ControCopertina)

Questa volta Kate Middleton ha deciso di riprendersi la scena. Tra l'altro non è la prima volta che Kate sceglie un abito con la schiena nuda: nel 2018, allo stesso evento, si era presentata con un abito di pizzo con un'apertura a V sul retro. (Milleunadonna.it)

L’onorificenza le è stata conferita dal principe in persona, per ringraziarla del lavoro svolto per la famiglia reale inglese. La Fresolone non si occupa direttamente dell’educazione dei bambini, a cui pensa la spagnola Maria Borrello. (L'HuffPost)

(Di seguito, William e Kate al Royal Variety Performance che si è tenuto a Londra il 18 novembre 2019) Chi ancora insinua ombre di crisi pronte a minare il matrimonio tra Kate e William deve ricredersi: ‘to be continued’, come la più romantica delle favole. (Today)

Lo scorso settembre la Principessina, insieme al fratello maggiore George, è stata accompagnata da mamma Kate e papà William alla prestigiosa Thomas’s school dove ad attenderla c’era la maestra Helen Haslem che l’ha salutata stringendole la manina. (DiLei)

Quando si tratta della crescita e del benessere dei suoi bambini, Kate mette da parte le formalità imposte dal ruolo di corte e diventa una mamma come tutte le altre. Vanity Fair esprime l’ipotesi più semplice, cioè un passaparola tra le mamme dei bambini che frequentano la Thomas’s Battersea School. (ilGiornale.it)