Bologna, studentessa fuorisede colpita da meningite

Il Punto SALUTE

Come segnalato dall'Azienda Usl Toscana Sud est, è stato accertato un caso di meningite meningococcica di tipo B, che ha colpito una studentessa grossetana di 22 anni che studia e vive a Bologna. I medici della Asl raccomandano così a tutti coloro che ... (Il Punto)

La notizia riportata su altri media

Le sue condizioni risultano gravi ma stabili. Alla studentessa è stata diagnosticata una meningite da meningococco di tipo B. (News24web)

Firenze, 13 gen. - (AdnKronos) - La studentessa grossetana colpita da meningite meningococcica di tipo B e ricoverata all'ospedale Sant'Orsola di Bologna lo scorso 6 gennaio ha partecipato ad una festa fiorentina. (Focus)

Bologna, 13 gennaio 2016 – La studentessa universitaria di 22 anni colpita da meningite meningococcica di tipo B e ricoverata all'ospedale Sant'Orsola di Bologna, era stata ad una festa a Firenze il 6 gennaio scorso. (Notizie Free)

Pubblicato il 13 gennaio 2016 15:07 | Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2016 15:07. di Redazione ... (Blitz quotidiano)

Sta comunque reagendo positivamente alle terapie antibiotiche e i medici sono ottimisti. Margherita B., originaria di Grosseto, si è sentita male ieri intorno a mezzogiorno, mentre era a casa sua a Bologna, dove è iscritta all'università. (Rosa Rossa)

Una ragazza di 23 anni di Grosseto ma che studia a Bologna è stata colpita da meningite di tipo B nel capoluogo emiliano ed è ora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Sant'Orsola-Malpighi. (Solo News)