Lazio - Udinese, tutti sul banco degli imputati: tifosi contro squadra e Lotito

La Lazio Siamo Noi SPORT

Chi invece non è stato "salvato" è il presidente Claudio Lotito, a più riprese oggetto dei cori della curva.

Non solo con cori a sostegno della squadra, ma anche esprimendo il proprio disappunto nei confronti di calciatori e dirigenza.

La rimonta biancoceleste è partita nel momento più complicato, quando sul tabellone dell'Olimpico campeggiava il 3 a 1.

Lazio, Milinkovic entra nella storia: raggiunto Nedved. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Il classe ’96 parla già da veterano nonostante sia uno degli ultimi arrivati: «Ora dobbiamo essere tutti uniti, è semplice. Un po’ come a Bergamo, che assaporava la vittoria, ma alla fine niente da fare: «È stato un déjà vu come con l’Atalanta, abbiamo subito gol all’ultimo secondo». (Il Messaggero)

A scatenare gli animi è stata l’esultanza sfrontata di Walace, in occasione della punizione concretizzata dall’Udinese ben oltre il novantesimo. Lazio Udinese, finale accesissimo tra le due squadre: rissa in campo dopo il gol dei bianconeri, Piccinini estrae il rosso a Walace. (Lazio News 24)

Il turno infrasettimanale si chiude con un Lazio-Udinese da montagne russe. Il posticipo del turno infrasettimanale si conclude con un pirotecnico 4-4 fatto di tre espulsioni, il gol del pareggio friulano al minuto 99 ed una rissa nel finale tra le due panchine. (MilanNews24.com)

Poi va sui black out della squadra: «Abbiamo momenti illogici e questo è palese. Sarebbe stato davvero un bel segnale, probabilmente la gara della svolta e invece non siamo stato nemmeno fortunati. (Leggo.it)

Se per l’Udinese alla fine va bene così, perché ottiene un punto che fa morale e classifica, non altrettanto può dirsi per la Lazio. All'olimpico ieri sera è successo di tutto e la Gazzetta dello sport ripercorre i fatti così: "Partita spettacolo o festival degli errori? (Udinese Blog)

Come riportato da Il Corriere dello Sport, Sarri non può non puntare su di loro. Insomma, il rilancio della Lazio passa dai piedi dei suoi due attacanti (Lazio News 24)