#FOTO E VIDEO - È strage - Esplosione in una fabbrica di fuochi pirotecnici a Barcellona: cinque morti

Stampalibera.it INTERNO

La procura di Barcellona Pozzo di Gotto, guidata da Emanuele Crescenti, ha aperto un’inchiesta, e stanno già sentendo le prime testimonianze.

E’ questo al momento il bilancio dell’esplosione nella ditta di fuochi d’artificio di Barcellona Pozzo di Gotto.

Tra i feriti gravi anche il figlio del proprietario, Antonio Costa, trasferito d’urgenza a Palermo, gli altri sono stati invece trasferiti all’ospedale di Milazzo (Stampalibera.it)

Su altri giornali

Si temono altre vittime ma le notizie sono ancora frammentarie. ragedia in Sicilia. (Tp24)

Violenta esplosione a Barcellona Pozzo di Gotto: il bilancio è di cinque vittime accertate e di due persone rimaste ferite. Gli inquirenti giunti sul luogo della violenta esplosione stanno eseguendo i dovuti accertamenti, così da poter ricostruire quanto accaduto nella struttura. (Notizie.it )

Nella zona si è sentito un boato e subito dopo uno più forte che si sono uditi fino a Milazzo e che hanno causato panico. (Gazzetta di Parma)

Seguiamo con apprensione la drammatica vicenda dell'esplosione della fabbrica a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di #Messina. Dichiarazioni di cordoglio anche dal presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gianfranco Miccichè, che ha dichiarato: “Esprimo il mio cordoglio personale alle famiglie delle vittime dell’esplosione avvenuta oggi pomeriggio a Barcellona Pozzo di Gotto. (Tempo Stretto)

Esplosione Barcellona Pozzo di Gotto, la ricostruzione e il bilancio. L’esplosione è avvenuta intorno alle 16:45 di mercoledì 20 novembre 2019 in contrada Cavalieri. Esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio a Barcellona Pozzo di Gotto. (News Mondo)

Si presuppone fossero 9 i presenti in azienda, ma il numero non è ancora stato confermato. Sin dai primi minuti dopo l’esplosione che ha coinvolto tutta la famiglia Costa, non è stato chiaro quale fosse il numero reale delle persone presenti all’interno dell’azienda. (Lettera Emme)