Jessica lasciata sola anche per l'ultimo addio: sarà il Comune a pagare i funerali

Today INTERNO

Nessun parente si è fatto avanti per coprire le spese delle esequie di Jessica Valentina Faoro, la 19enne uccisa a coltellate a Milano (Today)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 18 febbraio 2018 - I genitori di Jessica Faoro , la 19enne uccisa il 7 febbraio con 40 coltellate dal tranviere che la ospitava in casa in via Brioschi, mettono un freno al flusso di notizie che si stanno susseguendo in merito ai funerali (che dovrebbero tenersi sabato prossimo nella chiesa… (Il Giorno)

«Il Comune si farà carico dell'organizzazione e dei… (...) separati e con una storia familiare difficile. (il Giornale)

Sembra tranquilla Jessica Faoro nell'ultima immagine in cui compare al fianco del suo presunto assassino, Alessandro Garlaschi, il tramviere di 39 anni. (Leggo.it)

Una donna che l’ha ospitata qualche giorno nel 2016. Milano, 17 febbraio 2018 - Ci sono le sue amiche della casa di accoglienza dove ha vissuto sin dall’infanzia. (Il Giorno)

Nessun familiare della ragazza - uccisa con 40 coltellate - si è proposto per sostenere le spese del funerale. (CronacaSocial)

I genitori della 19enne uccisa con 40 coltellate in via Brioschi a Milano da Alessandro Garlaschi, tranviere di 39 anni del quale Jessica era ospite, hanno (Milano Fanpage)