NBA Finals: Dellavedova e Curry (coincidenze e mancanze)

Basketnet.it SPORT

Alla domanda su che cosa abbia fatto Dellavedova di tanto speciale per limitarlo, Stephen Curry ha risposto: "Niente di tale. Niente al di là del logo impianto di gioco e del fatto di giocare bene in difesa come ogni professionista deve fare. Dubito che accadrà ... (Basketnet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 8 giu. LeBron James in tripla doppia con 39 ... (Yahoo Eurosport IT)

ARTICOLO ... La stella dei Cavs esulta dopo il successo su Golden State in gara 2: "Siamo riusciti a vincere tirando col 32%: non è roba da poco". (La Gazzetta dello Sport)

Il migliore dei californiani è stato Andre Iguodala. Il Prescelto segna 44 punti ma non basta: la squadra di Curry (26 punti) si impone 108-100 dopo un supplementare. (La Gazzetta dello Sport)

Finisce 108-100 ad Oakland. - I Golden State Warriors hanno vinto gara1 di finale Nba dopo un tempo supplementare. (Rai Sport)

A vincere sono stati Stephen Curry e compagni con il punteggio di 100-108 dopo un tempo supplementare. In questo articolo vi ... (SuperNews)

Golden State e Cleveland sono tornare sul parquet dei Warriors nella notte di Domenica per il secondo atto delle finals NBA 2015. (Corretta Informazione)