Nicolò Pirlo dopo le minacce: “Non volevo passare da vittima”

LaPresse SPORT

“L’intenzione del mio post pubblicato su Instagram non era quella di passare per vittima“, prosegue Nicolò Pirlo, “bensì quella di sensibilizzare e soprattutto dare forza a tutte le persone che, come me, ricevono questi tipi di messaggi.

“Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte e dico tutte le persone che mi sono state vicine e mi hanno mandato anche un semplice messaggio”, scrive Nicolò Pirlo.

Lo sfogo social di Nicolò Pirlo. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai confini dell'impossibile: non sussistono al momento le condizioni per il rientro di Allegri alla Juve. Poi largo a un nuovo tecnico, con un nome che è tornato a vociferarsi dalle parti di Torino: quello di Massimiliano Allegri. (Yahoo Eurosport IT)

Alessandro Del Piero, in relazione al gol di Mahrez, rispolvera la punizione segnata al Real Madrid nel 1996 – VIDEO. Alessandro Del Piero rispolvera la punizione segnata al Real Madrid nel 1996 in relazione al gol di Mahrez in Psg-Manchester City. (Juventus News 24)

Se le cose in casa Juventus dovessero cambiare, Conte potrebbe tornare alla Juve e Allegri potrebbe accettare l’Inter anche con un mercato diverso, dove il club non può permettersi molto” LEGGI ANCHE > > > Inter, Zhang atterrato a Milano: domani gli incontri in sede. (CalcioMercato.it)

Massimiliano Allegri è pronto a tornare sulla panchina della Juventus a partire dalla prossima stagione, almeno secondo il "Corriere della Sera". Il tecnico livornese, infatti, avrebbe già firmato un nuovo contratto con i bianconeri, che hanno avuto da subito la sua preferenza assoluta. (Tutto Juve)

La Juventus riflette in ottica calciomercato anche per quanto riguarda giovani talenti per il futuro: occhi sul gioiello del Barcellona. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus e Inter, il Liverpool fa sul serio: doppio ostacolo. (CalcioMercato.it)

Chiaro, se mai il pass per la Champions League non dovesse arrivare, non ci sarebbero dubbi: addio certo a Pirlo e nuovo ciclo con Allegri (o con un altro tecnico). Ci siamo… La Juventus è davanti al classico bivio: si continua con il progetto Pirlo o si torna all’antico con il buon Allegri? (Tutto Juve)