Pomezia, parcheggi a pagamento: sarà obbligatorio inserire le cifre della targa

Dal 23 novembre 2016 diventa obbligatorio anche a Pomezia inserire il numero di targa dell’auto per il pagamento del parcheggio. Questi i passaggi da effettuare per ricevere il ticket da esporre sul mezzo: 1. inserire l’importo necessario 2. premere il pulsante verde 3. inserire esclusivamente i primi tre... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

Oculus infatti non ha aggiornato la sua applicazione, quindi se installerete Android N su Galaxy S7 il visore diventerà incompatibile. (InfoCatania)

Samsung mette le mani avanti e conferma, tramite un comunicato, che i Galaxy S7 ed S7 Edge sono dispositivi sicuri e che pochi casi di esplosione contro decine di milioni di dispositivi venduti non si possono considerare un indizio di un problema ... (Impronta Unika)

Una decisione controversa che l'azienda coreana non ha preso a cuor leggero e che ha gravato come un macigno sui numeri generali: le vendite globali per il Q3 2016 hanno registrato una forte flessione e pare pure che Huawei abbia superato Samsung in ... (AlgheroCitta)

"Samsung si preoccupa della qualità e della sicurezza della linea Galaxy S7 ... (Vivere Milano)

Per fare in modo che questo accada è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In tanti vedono dietro questo step la reale prospettiva di fare la differenza rispetto ai ... (Samsung)