Usa, Gwyneth Paltrow a processo per incidente di sci nel 2016

Tiscali Notizie ESTERI

E' iniziato in un tribunale dello Utah il processo per la causa contro Gwyneth Paltrow in seguito ad un incidente sugli sci avvenuto nel 2016. All'epoca l'attrice si scontro', secondo quanto viene detto nei documenti legali, con Terry Sanderson, ottico in pensione, oggi 76 enne. Nella caduta lui riporto' lesioni celebrali e costole rotte. La vittima chiede un risarcimento di 300 mila dollari in quanto sostiene che la Paltrow fu colpevole di negligenza e disattenzione e oltre alle ferite fisiche gli ha procurato anche stress emotivo. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

E' iniziato in un tribunale dello Utah il processo per la causa contro Gwyneth Paltrow in seguito ad un incidente sugli sci avvenuto nel 2016. All'epoca l'attrice si scontro', secondo quanto viene detto nei documenti legali, con Terry Sanderson, ottico in pensione, oggi 76 enne. (Tiscali Notizie)

Gwyneth Paltrow è comparsa in un tribunale dello Utah, negli Stati Uniti, per l’inizio del processo che la vede imputata per aver ferito gravemente un uomo in un incidente sciistico nel 2016. (AMICA - La rivista moda donna)

Terry Sanderson, un medico in pensione, afferma che l’attrice è scesa lungo le piste in modo così sconsiderato da provocare uno scontro violento. L’uomo è rimasto a terra mentre lei e il suo entourage continuavano la loro discesa lungo il Deer Valley Resort. (Il Fatto Quotidiano)

Segui Tag24 anche sui social (Tag24)